Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per Azienda cliente, multinazionale svizzera operante nel settore chimico, leader nella produzione di sistemi e prodotti per l'edilizia, stiamo selezionando Customer Service, con focus sulla gestione ordini e supporto clienti.
Responsabilità:
- Inserimento e gestione ordini.
- Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio avanzamento.
- Comunicazione con clienti e gestione problematiche.
- Coordinamento con uffici interni (commerciale, produzione, logistica).
- Aggiornamento reportistica e archiviazione documenti.
- Gestione resi, note di credito/debito e offerte commerciali.
Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Orario: FULL TIME
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
CCNL: Chimico- Industria
Si offre inserimento in somministrazione fino a giugno 2026.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Tasso di lavoro:
- Giornata lavorativa
Retribuzione e Agevolazioni
Compenso: 1700 € - 1900 € al mese
40 ore settimanali
Benefits:
- Flessibilità oraria in entrata e in uscita
Prerequisiti
- Esperienza in ruoli analoghi (customer service, customer care)
- Ottime doti organizzative e relazionali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel).
- Buona conoscenza lingua inglese/ francese.
- Utilizzo gestionale SAP (considerato un plus).
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016