Help Desk Informatico - Professionista per il Supporto Tecnico
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nel settore del supporto tecnico, in particolare nella funzione di Help Desk. La figura ideale dovrebbe avere una buona conoscenza delle tecnologie informatiche e la capacità di risolvere problemi complessi.
Descrizione del Lavoro
L'obiettivo principale del nostro team è fornire assistenza tecnica di alta qualità ai nostri clienti, garantendo un servizio rapido e efficiente. Il lavoratore dovrà essere in grado di gestire le richieste dei clienti, identificare e risolvere i problemi, e fornire soluzioni adeguate alle loro esigenze.
Requisiti:
* Pregressa esperienza come Help Desk o nell'ambito della tecnologia dell'informazione;
* Ottime capacità relazionali ed autonomia;
* Disponibilità ad apprendere e aggiornare le competenze tecniche;
* Frequente comunicazione con il team e gli stakeholder;
Caratteristiche del Contratto
* Tempo pieno (35 ore settimanali);
* Stipendio competitivo (da €21.500,00 al mese);
* Orario flessibile (dalle 8:00 alle 18:00).