Etjca S.p.a, filiale di Asti, seleziona per azienda cliente leader nel settore del Gaming:
Addetto / a receptionist
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata da inserire nel nostro team, con il compito di gestire le attività di front office e supporto operativo. Il/La candidato/a ideale possiede buone doti relazionali, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Responsabilità principali:
1. Gestione della reception e del centralino telefonico
2. Accoglienza e registrazione dei visitatori e fornitori esterni
3. Organizzazione delle sale riunioni e dell'area break
4. Gestione della casella PEC e smistamento delle comunicazioni ai destinatari corretti
5. Coordinamento dei viaggi aziendali (prenotazioni, logistica, documentazione)
6. Monitoraggio e approvvigionamento della cancelleria
7. Gestione delle sanzioni relative alla flotta aziendale
8. Controllo e verifica delle fatture
Requisiti richiesti:
9. Esperienza pregressa in ruoli analoghi
10. Ottime capacità organizzative e comunicative
11. Conoscenza base degli strumenti informatici (Outlook, Excel, PEC)
12. Buona conoscenza del pacchetto office
13. Attitudine al problem solving e al lavoro in team
14. Flessibilità e riservatezza
15. Buona conoscenza della lingua spagnola almeno B1
Cosa offriamo:
16. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
17. Formazione continua
18. Contratto commisurato all'esperienza
Orario di lavoro: full time 9:00 -13:00 / 14:00 - 18:00
CCNL Commercio
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.