Si cerca 1 risorsa con esperienza da inserire nel call center aziendale per l'acquisizione dei nuovi clienti e la riattivazioni dei clienti dormienti. La risorsa contatterà nuovi possibili clienti presentando i servizi aziendali e stimolando la richiesta di preventivo. No contatto ai privati, solo aziende italiane. No presa di appuntamenti o vendita telefonica. Si richiede: - pregressa esperienza nel settore call center, chiamate in uscita - italiano madrelingua o bilingue - confidenza con il telefono - ottima capacità di utilizzo posta mail, internet Dopo una formazione di circa 2 settimane in ufficio, la risorsa lavorerà da remoto ma si richiede la residenza in zone limitrofe per effettuare saltuarie giornate di formazione e affiancamento. L'azienda fornirà la strumentazione necessaria per lavorare da casa (pc, telefono) ma è necessario disporre di una buona wi-fi. Orario di lavoro 8.30 / 12.30 dal lunedì al venerdì con possibilità di modifiche. Si offre contratto a progetto con importo fisso orario. Si prenderanno in considerazione solamente curriculum completi di tutte le informazioni. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Retribuzione: €600,00 - €700,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 06083 Bastia Umbra, PG: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)