Laurea in Discipline Economiche
Karriere è una società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management e la consulenza di carriera. Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching.
Posizione
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131 / 2018), ricerca per multinazionale nel settore della consulenza immobiliare, un/una
RETAIL PM ACCOUNTANT
Riporto: Retail PMA Leader
Department: Retail Property Management Accounting
La risorsa, inserita nel team Retail Property Management Accounting, a riporto del Retail PMA, si occuperà di gestire in autonomia i progetti relativi ai clienti nel settore Retail / Centri Commerciali.
Responsabilità principali includono:
* Analisi, comprensione e gestione dei contratti di locazione e affitto;
* Controllo e gestione delle scadenze di pagamento delle Imposte di Registro;
* Aggiornamento del gestionale interno con tutte le informazioni relative al portafoglio gestito;
* Riconciliazione attivo e passivo con Corporate accounting o contabilità esterna;
* Gestione della documentazione e delle informazioni in caso di acquisizione di nuovi immobili;
* Produzione di report periodici secondo gli standard interni o quelli del cliente;
* Predisposizione di Cash Flow e supporto al cliente in tale attività;
* Supporto nella predisposizione del Business Plan;
* Elaborazione di preventivi e consuntivi relativi a Oneri Comuni e Property Cost;
* Ripartizione degli Oneri Comuni secondo le tabelle millesimali;
* Calcolo degli acconti e conguagli annuali;
* Attività di forecast e analisi degli scostamenti;
* Preparazione di report o flussi non contabili relativi all’asset management.
Requisiti
Il profilo ideale:
* Laurea in Discipline Economiche
* Esperienza di 1-2 anni in amministrazione, contabilità e controllo di gestione
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Competenze in ambito accounting e legale
Completano il profilo:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Digital Mind Set
* Attenzione al dettaglio e monitoraggio delle attività
* Capacità di analisi
* Problem solving
* Orientamento al cliente e attitudine commerciale
Sede di lavoro
Modena
Altre informazioni
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).
Contratto di lavoro
Tempo pieno, tempo determinato
Benefit
* Buoni pasto
Orario
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
Sede di lavoro
In presenza
#J-18808-Ljbffr