Sapiens, Agenzia per il lavoro di Mantova, ricerca per importante azienda cliente operante nei servizi alle imprese un/una Impiegato/a Customer Careda inserire all’interno dell’ufficio dedicato all’assistenza post-vendita. La figura si occuperà di fornire supporto ai clienti, gestire la documentazione e monitorare l’avanzamento delle pratiche, collaborando con gli altri reparti aziendali. Responsabilità principali: - Raccolta e aggiornamento dei dati e della documentazione; - Monitoraggio delle pratiche attive e invio di aggiornamenti ai clienti; - Inserimento e aggiornamento dati a gestionale; - Supporto nella gestione di eventuali segnalazioni o reclami; - Collaborazione con uffici interni (amministrazione, commerciale, tecnico) per garantire un servizio efficiente. Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo economico/amministrativo; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Ottime capacità comunicative e organizzative; - Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team; - Esperienza pregressa in ruoli di customer care, back office o assistenza clienti (anche breve) sarà considerata un plus. Si offre: - Inserimento in un ambiente solido e strutturato; - Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale; - Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza. ORARIO DI LAVORO:dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:00 13:30 - 18:00 CCNL: Commercio e Terziario LUOGO DI LAVORO: Mantova Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese