PRandstad Italia Spa, per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca un: /ppbr/ppbOPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESE (B2) /b /ppbr/ppbSi offre /b: contratto in somministrazione iniziale 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. /ppbr/ppbBenefit /b: possibilità di smart working. /ppbr/ppbOrario di lavoro: /b part time 30 ore settimanali su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00. /ppbr/ppbIMPORTANTE /b: necessario MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto. Disponibilità a recarsi un giorno in sede a Fiumicino o Taranto per ritiro del PC aziendale. /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppbr/ppLa risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. /ppIn particolare la risorsa dovrà: /ppbr/pullidare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet; /liligestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti; /lilioffrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. /li /ulpbr/ppbQuali requisiti stiamo cercando? /b /ppbr/pulliottima conoscenza della lingua TEDESCA (livello C1/C2) e della lingua INGLESE (B2); /liliDiploma di scuola superiore o Laurea; /lilirequisiti tecnici per il lavoro da Remoto: Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet. /li /ulpbr/pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p