Lavoropiù S.P.A., agenzia per il lavoro, divisione Facility, ricerca per azienda cliente: Addetto/a alle pulizie part time La risorsa si occuper delle pulizie in una piscina.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
- Disponibilit a lavorare part-time e Flessibilit Oraria
- Disponibilit immediata o nel breve periodo
- Preferibile essere automuniti/e Orario di lavoro:
- Part-time 15 ore settimanali, sui seguenti turni:
- 5-7 + 14-15
- 6-9 5
- 7
- 6
- 10 + 14-15 Luogo di lavoro:
- Sassuolo Si offre:
- Contratto a tempo determinato Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link /privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @ / @tor.Jobs / pyou.Eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. xrtlpzc
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca