Humangest S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Piacenza, ricerca per notevole realtà del territorio un/una
Impiegato/a front & back office
Attività principali:
Accoglienza del personale esterno, gestione e smistamento di chiamate ed email, data entry e archiviazione di documenti, attività specifiche in supporto ai reparti interni.
Requisiti richiesti:
conoscenza dei sistemi informatici
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Esperienza pregressa
Dettagli contrattuali:
- Sede di lavoro: Piacenza - Orario: A giornata - Inquadramento: da definire in sede di colloquio
Per informazioni e candidature: piacenza@humangest.it
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla valorizzazione della diversità e all'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione, in ogni fase di accesso all'occupazione e al lavoro, basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali.
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