STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Treviso,
è alla ricerca per conto di realt cliente di:
Operatori call center inbound
Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo bancario, assicurativo, servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali.
Responsabilit :
Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario.
Fornirai informazioni sui servizi offerti e supporto in caso di richieste.
Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche.
Aggiornerai e manterrai le informazioni nel sistema CRM in modo accurato.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile).
Ottime capacit comunicative e relazionali.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni.
Attitudine orientata al cliente e capacit di problem solving.
Offriamo:
Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilit di assunzione a tempo indeterminato.
Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalit selettive.
Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali.
Disponibilit richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Ottime opportunit di crescita professionale.
Zona di lavoro: Martellago
Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale inviaci il tuo CV
La retribuzione mensile lorda è pari a circa € 1.490 per il full time.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca