Stai cercando un'attivit da Ottobre a Dicembre? Hai esperienza in attivit back office? Ricerchiamo per gastronomia in zona Duomo a Milano: Addetti/e back office e gestione ordini Responsabilit : Durante la campagna degli ordini di Natale, ti occuperai di: - Inserire e aggiornare le anagrafiche dei clienti, - Creazione degli ordini dei clienti, - Gestione di pagamenti, fatture e documentazione amministrativa di base, - Stesura di preventivi e offerte commerciali, collaborando con il team per trovare le migliori soluzioni per i clienti, - Ti interfaccerai con corrieri e spedizionieri, risolvendo eventuali problematiche legate alle spedizioni con tempestivit e spirito pratico, - Gestione delle email e telefonate in entrata e in uscita, - Organizzazione e dell’archiviazione di documenti, mantenendo l’ufficio sempre efficiente. E' richiesta: -disponibilit a lavorare domeniche e festivi con pianificazione oraria 6/7, -conoscenza della lingua Inglese. Offriamo contratto in somministrazione Fulltime, data di inizio 20 ottobre. Sei una persona dinamica, organizzata e con una spiccata attenzione al cliente? Inviaci il tuo CV! Data inizio prevista: 20/10/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca