E-work S.p.A., sede di Milano, ricerca Addetti al Customer Service per azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing. Inserimento su commesse dedicate a Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilit ed Emergenze.
Attivit previste:
• Gestione delle chiamate in entrata per guasti, emergenze e segnalazioni
• Fornitura di informazioni su servizi pubblici (igienizzazione, decoro urbano, manutenzione, ambiente)
• Inserimento e tracciamento richieste tramite gestionali dedicati
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua italiana
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
• Buona dimestichezza con il PC e software gestionali
• Velocit e precisione nella scrittura
• Gradita esperienza nel customer service o front/back office (non obbligatoria)
• Disponibilit a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, fascia 7:00–24:00
Offerta:
• Contratto in somministrazione a tempo determinato 4/6 mesi
• Possibilit di stabilizzazione
• CCNL Telecomunicazioni, 3 livello
• Sede: Milano – Viale Certosa
• Attivit in presenza
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca