L’azienda nostra cliente è una multinazionale operante in ambito medicale, per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un/a Customer Service Specialist.
La figura ricercata sarà inserita nell’ufficio customer service e svolgerà le seguenti attività:
- Inserimento ordini di vendita e bolle in SAP
- Inserimento ordini di acquisto in SAP
- Gestione corrieri e spedizione delle parti di ricambio
- Gestione centralino, chiamate in entrata
- inserimento ordini d’acquisto
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- 2 anni di esperienza come customer service o back office commerciale
- Sufficiente conoscenza della lingua inglese
- Dimestichezza coi principali strumenti informatici
- Ottime doti relazionali
L’inserimento sarà con un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno con finalità assuntiva.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Customer Service
🏢 Herbrooks Consulting
📍 Rozzano