Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e contribuire a plasmare questo nuovo mondo. Le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche, e lavoriamo in un’organizzazione che guarda al futuro e cerca di prevederlo. Il nostro impegno è promuovere nuove idee e utilizzare tecnologie innovative. Con noi, potrai supportare i nostri clienti nelle sfide che affrontano, migliorare costantemente te stesso attraverso formazione e sviluppo, e approfittare di numerose opportunità di crescita professionale.
Mission
Inserito/a nel team dedicato a un importante cliente del Gruppo, il/la candidato/a sarà responsabile della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del cliente a Pisa.
L'attività si svolge su orario notturno, dal lunedì al venerdì, dalle 23:00 alle 7:30.
Responsabilità
Saranno responsabili di supervisionare e monitorare il servizio fornito, elaborando la reportistica richiesta da Adecco e/o dal cliente.
Mansioni
* Supportare il cliente nella gestione e supervisione dei lavoratori somministrati, rispettando le policy interne.
* Gestire efficacemente eventuali problematiche legate ai lavoratori in conformità con i processi definiti.
* Collaborare con responsabili di area, team leader e dipartimento qualità.
* Fornire feedback tempestivi e gestire i lavoratori somministrati.
* Assistere nelle sessioni di onboarding dei lavoratori.
* Verificare la presenza dei lavoratori e assicurare la corretta registrazione delle ore.
* Fornire informazioni su orari, ferie e modifiche ai programmi di lavoro.
* Gestire tutte le informazioni in modo puntuale.
Titolo di studio
Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale o specialistica.
Esperienza lavorativa
Minimo 3-6 mesi in contesti organizzativi legati ai servizi.
Altri requisiti
* Orientamento al cliente.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
* Conoscenza della lingua inglese.
About us
Con oltre 34.000 colleghi nel mondo, The Adecco Group è la principale piattaforma HR a livello globale, con sede a Zurigo, presente in oltre 60 paesi, con più di 5.100 uffici e 800.000 lavoratori impiegati quotidianamente.
In Italia, con oltre 2.800 professionisti e più di 300 filiali, offriamo servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane tramite le nostre business unit: Adecco, Akkodis e LHH.
Il nostro obiettivo è rendere il mondo del lavoro un posto migliore, ispirando e formando le persone e supportando aziende, istituzioni e scuole nel loro sviluppo.
Questo annuncio è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane, Via Tolmezzo 15, Milano.
#J-18808-Ljbffr