Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facilities specialist

Brescia
Skill Risorse Umane
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Responsabile Selezione presso Skill Risorse Umane

Il nostro cliente è una importante società di servizi, con un patrimonio immobiliare costituito da alcune strutture distribuite sul nostro territorio.

È una realtà storica, consolidata e dinamica, che si distingue per l’ampiezza e la qualità dei propri servizi rivolti a una clientela eterogenea. Attraverso un approccio orientato all’innovazione, all’efficienza e alla centralità del cliente, la società è in grado di rispondere in modo flessibile e personalizzato alle diverse esigenze del mercato, mantenendo al tempo stesso un forte radicamento territoriale.

La società è alla ricerca di un/una Facilities Specialist per la gestione e manutenzione degli immobili al fine di assicurare la piena operatività, efficienza e sicurezza del parco immobiliare e delle auto aziendali, attraverso il coordinamento di manutenzioni, utility e servizi con attenzione a decoro, continuità e obblighi normativi.

Nell’espletamento delle sue attività si interfaccerà con regolarità con Direzione, HR e Amministrazione

Le sue principali responsabilità saranno:

* Garantire il mantenimento del parco immobiliare attraverso la predisposizione e gestione di servizi di manutenzione, cura ed efficientamento dello stesso;
* Garantire la continuità del servizio delle utility, degli smaltimenti e dell’approvvigionamento dei consumabili collegati al parco immobiliare, perl’intero ciclo di vita di ciascuno di essi (dalla contrattualizzazione in collaborazione con l’ufficio Acquisti, all’avviamento, fino ai fermi programmatici necessari e ai contestuali riavvii/rinnovi/volture);
* Garantire la funzionalità, il decoro e l’efficienza del parco auto aziendale, nel rispetto dei contratti di noleggio a lungo termine, presidiando la manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Assistere il Datore di Lavoro e l’RSPP interno nell’assoluzione degli obblighi di sicurezza collegati alle manutenzioni e alla sicurezza degli spazi (ad esempio presidi antincendio, piani di emergenza, etc.).

I requisiti richiesti sono:

* Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente di geometra;
* Esperienza maturata in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà strutturate e multi-sito;
* Gradita la qualifica ed esperienza come ASPP;
* Discrezione e riservatezza;
* Capacità di Problem solving;
* Capacità di programmazione e organizzazione;
* Proattività ed orientamento al miglioramento continuo;
* Spirito di squadra e capacità di lavorare in team interfunzionali;
* Capacità comunicative e relazionali.
* Formazione continua su tematiche specialistiche e trasversali;
* Ambiente di lavoro stimolante dove confrontarsi con colleghi dalle alte professionalità e specializzazioni;
* Organizzazione orientata al miglioramento continuo.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facilities Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva