CUSTOMER CARE SPECIALIST – PRATO
Evosolution srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca, per conto di una primaria realtà operante nel settore ottico, la seguente figura professionale:
Customer Care
Descrizione della posizione
La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Care dedicato agli Ottici Affiliati e si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico e consulenziale agli Ottici Affiliati;
- Affiancare i clienti nelle attività di vendita di lenti a contatto, montature e lenti oftalmiche;
- Garantire un’assistenza puntuale e di qualità, contribuendo al mantenimento degli standard aziendali.
Orario e contratto
- Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
- CCNL Commercio – livello 4°/3° in base all’esperienza;
- Orario full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00).
Benefit previsti
- Buoni pasto;
- Programma di welfare aziendale.
Requisiti richiesti
Diploma di Ottico (preferenziale);
Spiccata attitudine alla relazione con il cliente;
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Prato (PO)
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl (Aut. Min. 12/02/2020 prot. 0000020), in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 2016/679). L’informativa completa è disponibile sul sito www.evosolution.it/privacypolicy. La selezione è svolta nel rispetto degli artt. 9-10 del D.lgs. 276/2003.
Orario di lavoro:
Full time
Contratto di lavoro:
Permanent
Esperienza:
Nessuna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.evosolution.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.