Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca per cliente settore pharma, una risorsa appartenente alle Categorie Protette ex artt. 1 e 8 Legge 68/99, da inserire come impiegata/o supporto ufficio amministrazione e ufficio personale.
La risorsa dovrà occuparsi:
- gestione nella documentazione amministrativa e contabile di base (fatture di acquisto, rimborsi spese, banche, parco auto) ;
- gestione periodica dei cespiti ;
- gestione contabile degli agenti ;
- gestione della comunicazione interna e della corrispondenza ;
- supporto nella gestione amministrativa del personale (rilevazione presenze, documentazione, onboarding, buoni pasto;
- archiviazione documentale e cartacea;
- collaborazione con altri reparti.
Si richiedono:
- Diploma Ragioneria ;
- minima esperienza pregressa in ruoli amministrativi o risorse umane ;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
- precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia ;
- buone doti organizzative;
- costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Microsoft Business Central e/o Zucchetti.
Si offre:
Tempo determinato fianlizzato alla stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì part-time orizzontale 25-30 ore.
Luogo di lavoro: Castello d’Argile ( BO ).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.It / @tor.Jobs / pyou.Eu.
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