Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Chieri, ricerca per azienda operante nel settore dell'Ingegneria/Progettazione un/una ADDETTO / A HELPDESK La risorsa si occuperà di rispondere e gestire le chiamate in entrata, fornire supporto tecnico, gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento. Requisito fondamentale: buona conoscenza dell'inglese. Graditi la conoscenza di eventuali altre lingue e un minimo di background tecnico. Orario full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 Si prevede assunzione a tempo determinato iniziale tramite contratto in somministrazione ed ottica di inserimento diretto. Sede di lavoro: BOLZANO - Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_ Settore: Ingegneria Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto