Impiegato/a Customer Care - settore biomedicale
Figura di riferimento per l’assistenza clienti e la gestione delle richieste post-vendita in ambito dispositivi medici e forniture sanitarie. L’azienda distribuisce prodotti biomedicali e apparecchiature per cliniche, farmacie e studi professionali.
Mansioni principali:
* Gestisce le comunicazioni con clienti (farmacie, studi medici, strutture sanitarie) via telefono ed e-mail;
* Fornisce informazioni su ordini, disponibilità e tempi di consegna;
* Inserisce e aggiorna i dati nel gestionale aziendale;
* Coordina con il magazzino e con l’ufficio tecnico eventuali segnalazioni post-vendita;
* Supporta l’area commerciale nella gestione di preventivi e documentazione.
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o sanitario;
* Gradita esperienza in ruoli di customer service, back office commerciale o segreteria tecnica. Si valutano figure Junior purché in linea con i requisiti.
* Buone competenze informatiche (Office, CRM, gestionali ERP);
* Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile;
* Orario: full-time, dal lunedì al venerdì (9:00–18:00);
* Formazione interna iniziale e continua;
* Benefit: buoni pasto, formazione interna sui prodotti biomedicali, PC aziendale.
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
#J-18808-Ljbffr