Specialista Supporto Tecnico
Necessitiamo di un Specialista che fornisca assistenza tecnica e gestionale alle nostre unità commerciali.
* Fornire supporto tecnico ai negozi diretti ed affiliati per problematiche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate.
* Risolvere issue relativi a hardware e software.
Per svolgere questi compiti, è necessaria una buona conoscenza delle tecnologie IT, abilità nel problem-solving e nella comunicazione con il cliente, esperienza nel supporto informatico. L'ideale sarebbe che l'individuo abbia già esperienze analoghe come Specialista Help Desk o Support Technician in aziende del settore biologico/biodinamico o affine.
Compiti Principali:
Oltre a quanto sopra menzionato, si occuperebbe anche:
* Del supporto nell'utilizzo delle applicazioni software e dei sistemi operativi.
Requisiti e Qualifiche:
Per questo ruolo, richiediamo:
* Buona conoscenza delle tecnologie IT;
* Abità nel problem-solving e nella comunicazione con il cliente;
* Esperienza nel supporto informatico;
* Formazione IT (preferibilmente).
Vantaggi:
Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, collaborando con un team motivato. Oltre a ciò, potrai:
* Trovare un posto di lavoro stabile e sicuro;
* Migliorare le tue competenze e la tua formazione;
* Eseguire i tuoi obiettivi professionali.
Nota:
Sarebbe importante che l'individuo sia disposto ad imparare e migliorare le sue competenze ogni giorno.