Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero
Ci occupiamo:
- di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
- di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out)
Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro
strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT
**Posizione**:
**Operatore Service Desk Informatico secondo livello**
disponibilità FT 40H settimanali
Lingua del servizio: italiano e inglese
Luogo di lavoro Frascati, presso importante azienda cliente
**Requisiti**:
Diploma in ambito informatico o analogo;
Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
sono richieste conoscenze in ambiente MS Windows e IOS;
Sono richieste conoscenze in merito ai tool come MS Intuned, MS SCCM, MS Azure;
E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B1;
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi software e hardware;
Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;
**Altre informazioni**: