Azienda operante nel settore della distribuzione di sistemi per la preparazione di bevande calde ricerca una risorsa da inserire per attività di gestione clienti, supporto commerciale e informativo del servizio tramite contatto telefonico e visite sul territorio.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata e uscita per fornire informazioni dettagliate sul servizio offerto
Organizzazione e pianificazione di appuntamenti presso i clienti per presentazioni commerciali e consegna di materiale informativo
Supporto nella spiegazione delle caratteristiche, costi e vantaggi del servizio direttamente presso i clienti
Collaborazione con il team commerciale per favorire la conclusione delle vendite
Aggiornamento e gestione dei dati clienti e degli appuntamenti tramite sistemi digitali
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali, orientate al contatto telefonico e diretto con il cliente
Interesse per il settore della distribuzione di sistemi per bevande calde e capacità di apprendimento rapido dei servizi offerti
Precisione nella gestione delle attività organizzative e amministrative
Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio per incontri con i clienti
Buona conoscenza degli strumenti digitali per la gestione dei dati e delle agende
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri
Supporto e formazione continua sui prodotti e servizi aziendali
Rimborso spese per trasferte.
Sede di lavoro: Cassino.