Per attività su Milano città (zona nord-est), full time on site, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni 8-21, stiamo cercando uno Specialista MAC con almeno 1 anno di esperienza comprovata nel ruolo in contesti aziendali strutturati di tipo enterprise.
L'inizio del servizio é previsto per giugno 2024 e consiste nel fornire assistenza ad utenti VIP su device APPLE (iphone, ipad, macbook).
In particolare sono richieste le seguenti competenze/capacità/conoscenze:
* iCloud, autenticazione a due fattori per Apple ID, account Troubleshooting
* Installazione Updates and Upgrades per macOS, iOS e iPadOS
* Device Startup, App Support, App Resources and Containers
* Terminal and Scripting, permessi, dispositivi hardware Apple
* Networking, servizi di condivisione, mail e messaggi, stampa
* Activity Monitor (macOS), iOS Sysdiagnose, Console (macOS)
* Keychain e Passwords, Firewall, Protezione dati
* Setup Assistant
* AppleCare e Risorse
* Face ID e Touch ID, FileVault, Apps e migrazione dati
* Apple ID
* Activation Lock
* MDM (Mobile Device Management)
* Registrazione e configurazione dispositivi
* Aggiornamento e riconfigurazione dispositivi
Offriamo contratto di assunzione diretta + benefit.
Valutiamo inoltre candidature di liberi professionisti a partita iva.
In ogni caso, retribuzione e inquadramento saranno commisurati ad effettive capacità e competenze.