Per importante realtà, leader nella fornitura di servizi in ambito energetico, ricerchiamo un / una
La risorsa selezionata si occuperà di gestire i clienti - studi di amministrazione condominiale - riattivando e consolidando i rapporti e la fidelizzazione, oltre a focalizzarsi sulla ricerca di nuovi potenziali clienti.
Sarà completamente autonoma nell’organizzazione di incontri, partecipazione ad eventi e gestione di trattative commerciali.
Requisiti richiesti:
Esperienza comprovata nel ruolo e nella gestione di clienti come studi di amministrazione condominiale o amministratori di condominio, per la vendita di servizi (principalmente luce e gas, oppure servizi di telefonia, sicurezza, facility / manutenzioni o servizi ambientali).
Completano il profilo la capacità di gestire autonomamente il processo di vendita, proattività, e buone capacità comunicative e relazionali.
L’azienda offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, parte variabile al raggiungimento di obiettivi e auto aziendale ad uso promiscuo.
Sede: Attività completamente da remoto in Friuli Venezia Giulia e Provincia di Belluno.
Operiamo nel rispetto delle diversità, promuovendo equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Questo annuncio è rivolto senza discriminazioni di alcun tipo e si rivolge a candidati di entrambi i sessi. Le candidature non devono contenere dati sensibili come informazioni sulla salute, origine etnica, opinioni politiche o religiose, orientamento sessuale, stato civile o responsabilità familiari. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consultare l'informativa di Umana S.p.A. - Div. Alti Profili.
#J-18808-Ljbffr