Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti supporto operatore sportello banca (lazio)

Gruppo BCC Iccrea
Operatore sportello bancario
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Il Gruppo BCC Iccrea è il maggiore gruppo bancario cooperativo, l'unico gruppo bancario nazionale a capitale interamente italiano e il quarto gruppo bancario in Italia per attivi.
Oggi il Gruppo è costituito da 112 Banche di Credito Cooperativo, presenti in oltre 1.700 comuni italiani con quasi 2.500 sportelli, e da altre società bancarie, finanziarie e strumentali controllate da BCC Banca Iccrea.
La Capogruppo BCC Banca Iccrea cerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Continuità e Resilienza Operativa per l'Unità Organizzativa Continuità e Resilienza Operativa, all'interno dell'Area Chief Information Officer.
La persona contribuirà alla gestione, sviluppo ed aggiornamento del Framework di Continuità e Resilienza Operativa del Gruppo.
La risorsa sarà inserita nella nostra sede di Roma.
supporto all'aggiornamento della Business Impact Analisys e del Piano di Continuità e Resilienza Operativa;
supporto alla pianificazione e svolgimento del piano dei test di Continuità e Resilienza Operativa;
supporto all'adozione del Modello di Gruppo da parte delle Società del Gruppo;
monitoraggio dello stato di adeguatezza della Continuità e Resilienza Operativa delle Società del Gruppo;
supporto nella gestione e mantenimento della certificazione ISO 22301 della Capogruppo.
Laurea Specialistica in area Economico/Finanziaria o Ingegneristico/Informatica
esperienza in attività di Audit in ambito ISO 22301 ed ISO ;
esperienza in attività di definizione e governo dei Processi in ambito Business Continuity;
esperienza in attività di Governance, Risk & Compliance in linea con i principali standard internazionali e normative di settore bancario;
conoscenza delle normative di settore in materia di continuità e resilienza operativa (es. circ. 285, DORA) e dei principali standard internazionali in materia di Business Continuity & Disaster Recovery (es.
conoscenze di analisi di processo e degli approcci alla identificazione e gestione del rischio;
conoscenza della lingua inglese;
ottima conoscenza del pacchetto Office; e degli strumenti di office automation;
capacità di analisi, visione prospettica, comunicazione, lavorare in gruppo, programmazione e controllo.
In caso di interesse, leggi attentamente l'informativa sulla privacy riportata nell'area Privacy del sito web di BCC Banca Iccrea e invia la tua candidatura allegando il cv.

📌 Addetti Supporto Operatore Sportello Banca
🏢 Gruppo BCC Iccrea
📍 Lazio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Banca > Lavoro Operatore sportello bancario > Lavoro Operatore sportello bancario in Lazio > Addetti Supporto Operatore Sportello Banca (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva