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Back Office
role at
Jobbit
Responsibilities
Ricezione e controllo documentale delle pratiche inviate dai consulenti commerciali;
Inserimento e gestione delle pratiche nei portali bancari per la valutazione e l'erogazione dei finanziamenti;
Monitoraggio dello stato di avanzamento delle pratiche;
Gestione delle anomalie o criticità operative, in collaborazione con la rete e gli istituti partner;
Supporto amministrativo alle attività di ufficio.
Requirements
Esperienza, anche breve, in ruoli di back office, segreteria amministrativa o gestione pratiche bancarie/finanziarie;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolar modo, excell;
Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.
Offer
CCNL Commercio, livello 6°;
Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:00-18:00;
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it;
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91;
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Administrative
Industries
Business Consulting and Services
#J-18808-Ljbffr