SEDE DI LAVORO SENAGO/MEDA Siamo alla ricerca di una commessa/o con esperienza per la nostra attività La risorsa selezionata si occuperà di: - Accoglienza e assistenza clienti nella scelta dei prodotti. - Attività di cassa e gestione dei pagamenti. - Riordino e rifornimento degli scaffali. - Gestione delle forniture e del magazzino. - Cura dell’esposizione e dell’ordine del punto vendita. Requisiti richiesti - Esperienza pregressa come commessa/addetta alle vendite, preferibilmente in negozi di cancelleria, cartolerie, librerie o simili. - Automunita e flessibile negli spostamenti tra Meda e Senago - Buone capacità relazionali e comunicative. - Precisione, affidabilità e orientamento al cliente. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Conoscenza base degli strumenti informatici pacchetto Office - Conoscenza e utilizzo dei Social Media - Conoscenza base degli strumenti (uso del registratore di cassa, utilizzo del PC, utilizzo POS) Offriamo - Ambiente di lavoro accogliente e dinamico - Possibilità di crescita - Contratto bilaterale e full time Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese