La tua nuova azienda Il nostro cliente è una rinomatarealtà internazionale operante nel mondo del lusso presente a livello globalein tutti i continenti.
Per potenziamentodell’organico, siamo alla ricerca di una Receptionist.
Sede: Milano centro
Il tuo nuovo ruolo La risorsa ricercata sarà ilprimo punto di riferimento all’ingresso dell’ufficio e in particolare seguiràle seguenti attività:
1. Gestione della reception;
2. Filtro chiamate, gestione dellacorrispondenza e della posta elettronica;
3. Accoglienza degli ospiti conrelativa assistenza;
4. Organizzazione agenda, prenotazionie sala meeting;
5. Supporto alla segreteriaorganizzativa.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la candidato/a idealepossiede le seguenti caratteristiche:
6. Esperienzapregressa in un ruolo affine di almeno 2 anni;
7. Buonaconoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua francese;
8. Ottimapadronanza dei principali strumenti informatici (Excel/Word/Outlook);
9. Ottimecapacità relazionali e capacità organizzative.
Cosa avrai in cambio
Si offre iniziale contratto a tempo determinato e opportunità di lavorare in un contesto prestigioso e riconosciuto a livello globale. Questa posizione ti permetterà di interfacciarti costantemente con figure di alto standing e, soprattutto, di avere un percorso di crescita importante. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al ruolo e all’esperienza pregressa.
Cosa devi fare ora
Se credi di possedere le qualità e le competenze per assumere il ruolo di Receptionist, clicca su "Candidati ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#941447 - Elena Torsi