Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, seleziona per conto di GIRBAU ITALIA SRL, realtà aziendale parte di un gruppo internazionale e specializzata nella progettazione di soluzioni complete, sostenibili e innovative per le lavanderie, un/a TECHNICAL SERVICE MANAGER AFTER SALES.
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• pianificare, dirigere e controllare le attività necessarie per l'installazione e la manutenzione delle attrezzature;
• implementare e svolgere processi di audit per strutture e attività più complesse;
• comunicare riguardo ai requisiti e al controllo degli incidenti, con la capacità di estendere o modificare la rete di servizi adattandosi alle esigenze strategiche;
• sviluppare competenze e fornire supporto tecnico alle aziende di assistenza tecnica alleate (locali e internazionali);
• rispondere alle richieste telefoniche e risolvere incidenti tecnici da parte di clienti e distributori;
• supportare i concessionari e altri dipartimenti nelle consulenze tecniche;
• redigere rapporti su riparazioni e manutenzioni indicando i problemi riscontrati e osservazioni per migliorare il prodotto;
• preparare e condurre corsi di formazione per il team tecnico;
• creare e mantenere relazioni con i concessionari e i servizi esterni;
• offrire supporto al servizio ricambi nella localizzazione dei materiali e nella risoluzione di incidenti e dubbi, controllando e garantendo il loro adeguato approvvigionamento e disponibilità.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma di scuola superiore indirizzo Elettrico, Meccanico o similari;
* esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate;
* buona conoscenza della programmazione PLC;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Luogo di lavoro: Budrio (BO)
Si offre inserimento diretto in azienda; inquadramento e livello saranno commisurati in base all’esperienza del profilo selezionato.
#J-18808-Ljbffr