L'obiettivo della posizione di Inside Tecnical Support è quello di rafforzare il team di Motion Control attraverso attività di backoffice, supportando i clienti in collaborazione con gruppi di lavoro in Italia e all'estero.
Dettagli sul cliente
L'azienda, per la quale stiamo ricercando un Inside Technical Support per ampliamento dell'organico, è riconosciuta sul mercato all'interno del settore della tecnologia dei sensori, ha saputo distinguersi per la sua capacità di innovazione, la qualità dei prodotti offerti e l'eccellenza del servizio clienti, grazie ad una visione strategica di lungo periodo.
Il successo dell'azienda è il risultato di una combinazione di più fattori: leadership forte e dinamica, cultura aziendale basata sull'etica del lavoro e sull'impegno verso il miglioramento continuo, e personale altamente qualificato.
Descrizione
La risorsa, ricoprendo il ruolo di Inside Technical Support, si dovrà occupare, lavorando all'interno di un team, di assistenza tecnica ai clienti su prodotti customizzati e non, da remoto.
In particolare dovrà seguire la parte di pre-ordine per tutte le specifiche dei prodotti e della parte post vendita come resi, non conformità e problematiche inerenti all'installazione da remoto.
Profilo del Candidato
Il candidato/a ideale per ricoprire il ruolo di Inside Technical Support deve possedere:
Preferibile Diploma o qualifica in ambito Elettronico o Elettromeccanico
Esperienza pregressa nel ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona padronanza del Pacchetto Office
offerta di lavoro
Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Terziario tempo pieno.
Buoni Pasto: € 7,00
Premi produzione variabile
Orario: ********** | *********** (Lun-Ven)
La retribuzione e la tipologia di contratto saranno commisurata all'effettiva esperienza.