L'azienda per la quale si svolge la selezione è una realtà operante nei servizi ambientali, con sede in provincia di Perugia.
Posizione:
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca un OPERATORE ECOLOGICO ADDETTO AL CENTRO DI RACCOLTA per azienda operante nel settore dell'igiene ambientale, in provincia di Perugia.
Le attività presidiate saranno:
- Accoglienza e Controllo: Apertura/chiusura del cancello, verifica della documentazione (iscrizione ruolo, formulari) e controllo della corretta separazione dei rifiuti.
- Assistenza all'Utenza: Guida i cittadini nel corretto posizionamento dei materiali negli appositi cassoni, senza intervenire direttamente nello scarico fisico dei materiali dai veicoli privati.
- Gestione Rifiuti: Monitoraggio dei livelli dei cassoni, gestione dei registri di carico e scarico (rifiuti pericolosi) e compilazione formulari.
- Manutenzione dell'Area: Pulizia del piazzale, dei contenitori e delle aree adiacenti, inclusa la rimozione di depositi illeciti o errati.
Requisiti:
- disponibilità immediata
- disponibilità a lavorare anche sabato;
- flessibilità oraria
SI OFFRE:
- tempo determinato, CCNL Nettezza Urbana (14 mensilità), buoni pasto;
Altre informazioni:
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito www.jobitalia.net
#FILPER