Offerta di Lavoro: Assistente Segreteria
Nel ruolo di Assistente Segreteria, sarai il punto di riferimento per l'organizzazione e la gestione delle attività amministrative del reparto.
Mansioni:
* Gestione di attività e scadenze amministrative relative alla segreteria, garantendo tempi e obiettivi.
* Gestione contrattualistica e modulistica di reparto, supportando le attività del reparto.
* Agiornamento dei sistemi di tracciamento per i trattamenti Privacy, in collaborazione con i reparti di riferimento.
* Elaborazione di presentazioni e documentazione relativa a diversi progetti aziendali.
* Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di reparto.
* Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, le Direzioni Regionali in Italia e diverse funzioni aziendali della Direzione Generale.
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* In possesso di laurea o diploma accompagnato da esperienza nel ruolo all'interno di realtà aziendali moderne.
* Preferibile precedente esperienza in ruolo analogo.
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
* Spiccate capacità organizzative e di comunicazione.
* Precisione e riservatezza.
* Flessibilità e autonomia lavorativa.
Benefici:
* Contratto diretto a tempo determinato della durata di 5 mesi.
* Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' supportato dall'esperienza dei colleghi senior.
* Smart working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese.
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer.
* Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi.