Ti offriamo l'opportunit di lavorare a Jesolo nel settore front office: capo ricevimento, receptionist, portiere di notte.
Descrizione Azienda
L'Associazione Albergatori di Jesolo cerca capi ricevimento, receptionist, portieri di notte, per gli hotel propri associati (oltre 250 hotel).
Ci sono sempre delle posizioni di lavoro aperte, anche in luglio e agosto, e le opportunit cambiano ogni giorno.
Hai la possibilit di proporti con un'unica candidatura a tutti gli hotel associati.
Posizione
- Impiego per la stagione estiva 2026.
- Durata media di assunzione: circa 5 mesi (può variare).
- Opportunit di lavoro disponibili anche a stagione avanzata, in luglio e agosto.
- Disponibilit di alloggio fornito dall'hotel; in alcuni casi anche alloggio singolo, in particolare per i capi servizio.
- Informazioni complete fornite direttamente dagli albergatori in fase di contatto.
- Retribuzione media più elevata rispetto ad altre localit.
Requisiti
- Esperienze di lavoro richieste in base alla posizione professionale.
- Competenze professionali in base al ruolo e alla tipologia di azienda.
Ulteriori informazioni
Ti invitiamo a riportare in fase di domanda la posizione che ricerchi e eventuali specifiche esigenze.
Approfondimenti sull'azienda
L'Associazione Albergatori di Jesolo è un'organizzazione che rappresenta oltre 250 hotel nella zona di Jesolo.