Impiegat* Agenzia Immobiliare, Carmignano di Brenta
Adecco Italia
Carmignano di Brenta, Italy
Cerchi lavoro in un ambiente dinamico e stimolante?
Siamo alla ricerca di un'addett* front-office per un'azienda cliente nel settore immobiliare a Carmignano di Brenta (Pd).
Responsabilità:
* Gestione degli appuntamenti
* Organizzazione dell'agenda
* Gestione dei social media e del sito
* Assistenza e gestione dei clienti
* Proposte immobiliari ai clienti ed accompagnamento nelle visite
Requisiti:
* Propensione al contatto con il cliente
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di Canva, Photoshop, Illustrator, Social
* Curiosità, dinamicità ed ambizione
* Possesso di patente B
Orario di lavoro: da Lunedì pomeriggio a Sabato mattina, 8:30-12:30 e 15:00-19:00
Si offre contratto con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 14/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Carmignano di Brenta (Padova)
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sulla pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Si consiglia di verificare l'autenticità degli annunci per evitare truffe. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr