Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e alle vendite - €15.000 - €18.000 all'anno (marcon)

Marcon
Adecco Italia
Commesso
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, una risorsa che per ricoprire il ruolo diStore Manager F&B per locale Lagardère in Aeroporto a Venezia Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza2 anniRequisiti: Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; Eccellente conoscenza dei processi F&B; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Store Manager in aziende strutturate; Buona conoscenza della lingua inglese; Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione commerciale e aeroportuale; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi; Ottime doti organizzative e di leadership. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Lo/la Store Manager F&B garantisce l’efficienza operativa del punto vendita assegnato, assicurandone la redditività. È responsabile delle sue performance, lavorando per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e mantenendo elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro.Inoltre:Gestisce la pianificazione dei turni in base al calendario delle attività, ai picchi operativi e al budget dei ricavi, proponendo eventuali modifiche dell’organico all’area manager; Coordina il personale del punto vendita, assicurando la copertura di tutte le postazioni; Monitora le prestazioni e fornisce feedback continui ai responsabili del servizio e a tutto il personale; È responsabile della formazione del personale neoassunto, fornendo supporto, motivazione e valutazione; Si occupadel Sistema di Aggiornamento continuo nel punto vendita, coordinando l'attività degli Store Trainer; È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del locale siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni aziendali; Monitora l'andamento degli stock e il processo di distruzione delle merci non adeguate alla vendita e supervisiona la gestione dell'inventario; Gestisce gli incassi e protegge i beni aziendali del punto vendita; Elabora etrasmette report periodici all’area manager sull’andamento delle vendite, l’efficacia delle promozioni ed eventuali problemi di gestione dello stock.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo commessa | servizi ambientali
Murano
Altro
Commesso
Offerta simile
Commessa
Murano
Altro
Commesso
Offerta simile
Responsabile commessa - €40.000 all'anno
Treviso
Jobbit
Commesso
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Marcon
Lavoro Vendita a Marcon
Lavoro Marcon
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Marcon > Addetti/E Alle Vendite - €15.000 - €18.000 All'Anno (Marcon)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva