Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, una risorsa che per ricoprire il ruolo diStore Manager F&B per locale Lagardère in Aeroporto a Venezia Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza2 anniRequisiti: Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; Eccellente conoscenza dei processi F&B; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Store Manager in aziende strutturate; Buona conoscenza della lingua inglese; Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione commerciale e aeroportuale; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi; Ottime doti organizzative e di leadership. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Lo/la Store Manager F&B garantisce l’efficienza operativa del punto vendita assegnato, assicurandone la redditività. È responsabile delle sue performance, lavorando per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e mantenendo elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro.Inoltre:Gestisce la pianificazione dei turni in base al calendario delle attività, ai picchi operativi e al budget dei ricavi, proponendo eventuali modifiche dell’organico all’area manager; Coordina il personale del punto vendita, assicurando la copertura di tutte le postazioni; Monitora le prestazioni e fornisce feedback continui ai responsabili del servizio e a tutto il personale; È responsabile della formazione del personale neoassunto, fornendo supporto, motivazione e valutazione; Si occupadel Sistema di Aggiornamento continuo nel punto vendita, coordinando l'attività degli Store Trainer; È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del locale siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni aziendali; Monitora l'andamento degli stock e il processo di distruzione delle merci non adeguate alla vendita e supervisiona la gestione dell'inventario; Gestisce gli incassi e protegge i beni aziendali del punto vendita; Elabora etrasmette report periodici all’area manager sull’andamento delle vendite, l’efficacia delle promozioni ed eventuali problemi di gestione dello stock.