Overview
Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant\'Angelo (PE), per importante azienda specializzata nella vendita di abbigliamento, ricerca per punto vendita di SILVI (TE) nr. 2 COMMESSI / COMMESSE DI NEGOZIO.
Le figure si occuperanno fornire assistenza alla vendita, contribuire al riordino del negozio e gestire la cassa, previo periodo di affiancamento con la responsabile. Non è indispensabile esperienza specifica nel settore, ma sono fondamentali buone doti comunicative, orientamento al cliente e interesse per la vendita.
Requisiti
Esperienza in ruoli a contatto con il pubblico
Ottime competenze relazionali e organizzative
Affidabilità e dinamicità
Domicilio in zona
Orario di lavoro
24 ore settimanali, 6 giorni su 7, distribuite su 2 turni nella fascia oraria .
Offerta
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione.
RAL (part-time) 14.000€. Previsto sistema premiante integrativo, commisurato al raggiungimento di KPI aziendali.
Informativa dati
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr