Descrizione azienda Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Posizione Per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, situata a Bomporto, selezioniamo un/a ADDETTO / A CONTROLLO QUALITA'.
Dopo un periodo iniziale di affiancamento con il Responsabile della Qualità, la figura selezionata, opererà in produzione occupandosi di controlli qualità dimensionali sui prodotti.
Requisiti Si richiede: Formazione con indirizzo tecnico / meccanico Gradita esperienza di 6 mesi / 1 anno per il controllo qualità.
Conoscenza dei principali strumenti di misura.
Disponibilità immediata.
Altre informazioni Orario di lavoro full time, 40h settimanali su due turnazioni.
Contratto di lavoro a tempo determinato, con assunzione diretta in azienda.
Occasione di crescita qualificato nell ambito dell assicurazione qualità Luogo di lavoro: BOMPORTO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
by helplavoro.It