Overview
GENERAL SYSTEM SRL, in collaborazione con Manpower Cesena, ricerca OPERATORE MECCATRONICO JUNIOR da inserire in un corso di formazione di 140 ore per diventare Operatore Specializzato nell’ambito meccatronico.
L’azienda GENERAL SYSTEM SRL da oltre 20 anni progetta e ottimizza impianti di automazione all’avanguardia, occupandosi dell’analisi completa del processo attraverso metodologie innovative.
Uno degli obiettivi di General System è quello di mantenere un ambiente di lavoro vivace, ottimista ed in continua evoluzione e, per questo motivo, sta selezionando giovani neodiplomati per un progetto di Academy della durata di due settimane finalizzato all’inserimento lavorativo in azienda.
Il corso è completamente gratuito e ti fornirà tutte le conoscenze necessarie per diventare un professionista nella meccatronica.
Sarai in grado di imparare le ultime tecnologie e le migliori pratiche di questo campo, lavorando a stretto contatto con un gruppo di esperti.
Responsabilità
- Partecipare al corso di formazione di 140 ore per diventare Operatore Specializzato nell’ambito meccatronico.
- Imparare a programmare sistemi di controllo, elettronica industriale, meccanica applicata e altre competenze correlate.
- Lavorare a stretto contatto con professionisti presenti in azienda per acquisire competenze pratiche.
Contratto e avvio
Sarai contrattualizzato dal primo giorno
Inizio corso: maggio.
Requisiti
- Diploma / qualifica elettronica / meccatronica e affini
Note legali
- Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
- Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del.
#J-18808-Ljbffr