Siamo alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire nel nostro team attivo nel property management e nel settore immobiliare nel cuore del Salento.
La risorsa sarà un punto di riferimento per le attività d'ufficio e avrà un ruolo centrale nella comunicazione e nella gestione dei canali social dell'agenzia.
La persona ideale unisce precisione organizzativa e spiccate capacità comunicative. Si occuperà di supportare la segreteria, gestire la comunicazione con clienti e partner (in italiano e inglese) e creare contenuti per i canali digitali, contribuendo alla promozione delle proprietà e all'immagine del brand.
Responsabilità principali:
Attività di segreteria e supporto amministrativo;
Comunicazione con clienti e partner;
Creazione di contenuti e gestione dei profili social;
Supporto alle attività di marketing e alle iniziative promozionali;
Requisiti:
Automunito/a;
Ottima conoscenza dell'inglese (altre lingue plus);
Ottime capacità comunicative e problem solving;
Buona conoscenza strumenti informatici e social media;
Attitudine organizzativa e attenzione ai dettagli;
Esperienza in marketing o comunicazione.
Offriamo un atmosfera agile e in crescita, con possibilità di crescita professionale.
Se ami la comunicazione, i social e vuoi contribuire alla valorizzazione del territorio, inviaci il tuo CV.