Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Carrellista/magazziniere

Bigarello
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Magazziniere
27.500 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio


Areajob Spa – CARRELLISTA/MAGAZZINIERE (Mantova)

RESPONSABILITÀ

* Carico e scarico
* Movimentazione merce
* Posizionamento merce secondo un ordine preciso e prestabilito
* Preparazione materiale per la consegna

REQUISITI

* Patentino muletto
* Esperienza nella mansione
* Attenzione e precisione
* Automunito/a
* Residenza in comuni limitrofi della zona di lavoro
* Ottima conoscenza della lingua italiana

ALTRE INFORMAZIONI

* Si offre contratto in somministrazione a scopo stabilizzazione.
* Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì con orario 8-12 e 14-18.
* Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.


Medical Advisor – Milano

Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face-to-face con HCP.

Responsabilità principali

* Formazione & presentazioni
o Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
o Supportare speaker e KOL nella creazione ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
o Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto
o Co-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
* Medical Information
o Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
o Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard <=3 giorni con tracciamento delle richieste
* MAX e-learning platform
o Curare contenuti, upload, user journey, micro-learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.
* KOL support (medical‑led)
o Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier) con raccolta medical insights
o Supporto nella gestione degli eventi avversi
* Cross‑functional & compliance
o Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
o Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio)
o Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza

Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
* Inglese B2/C1
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5–10 % del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale

Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano. CCNL chimico‑farmaceutico tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica. Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.


Good People – addetta amministrativa (Rottamazione autoveicoli)

Richiesta addetta amministrativa con competenze hardware e software. Il candidato/a ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche.

Responsabilità

* Gestire tutta l'attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.
* Hanno una buona competenza sia hardware che software.
* Richiesta lingua inglese fluente.

Altro

* Offerta rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
* I dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016.
* E’ vietata qualsiasi forma di discriminazione fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza a una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.


Italia, Piemonte, SETTIMO TORINESE - ATOA SRL – STORE MANAGER (ABBIGLIAMENTO)

ATOA s.r.l. ricerca per azienda operante nel settore dell'abbigliamento.

Risorsa:

* Applica le tecniche di fidelizzazione del cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Condivide e promuove la mission dell’azienda, per rappresentarla al meglio all’interno dello store.
* Monitora il conto economico dello store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l’area manager.
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio.
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT.
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello store o gruppo di store affidati.
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.
* Invia in approvazione all'area manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati.
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente.
* Svolge i colloqui di selezione per i sales assistant per la propria area di competenza.

REQUISITI RICHIESTI

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di team e alla leadership.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l'azienda. Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE. Orario di lavoro: FULL TIME. Dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


DIREZIONELAVOROGROUPSPA – ADDETTO/AALCOORDINAMENTO GESTIONE IMPIANTI/ MANUTENZIONE (Piemonte)

L’azienda cliente è interessata ad un addetta/a con competenze di coordinamento gestione impianti e manutenzione.

Attività principali

* Pianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinari e straordinari.
* Coordinare le squadre tecniche in territorio, monitorare l’avanzamento dei lavori.
* Garantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto di tempi, standard e qualitativi.
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni.
* Utilizzare software di gestione e office automation per la pianificazione operativa.

Requisiti richiesti

* Diplomato tecnico o laurea in ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione.
* Conoscenza di base dei principali software di pianificazione e del pacchetto Office.
* Gradita esperienza nel settore facility o contesti di manutenzione multiservizio.
* Svalutazione anche figure junior con diploma tecnico o laurea in ingegneria.

Seguito di contratto erarreversalo nella discussione in sede di colloquio. Offerta rivolta ad entrambi i sessi.


Ali Spa – MAGAZZINIERE / UTENSILIERE (Castegnato)

Magazzino specializzato in utensili e attrezzature. Mansioni principali:

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.

L’orario è a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28k ai 35k di RAL.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere
Vigasio
Contratto a tempo indeterminato
In Job
Magazziniere
2.000 € al mese
Offerta simile
Magazziniere
Mantova
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Magazziniere
27.500 € all'anno
Offerta simile
Magazziniere/a
Mantova
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Magazziniere
29.178,25 € all'anno
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Bigarello
Lavoro Logistica a Bigarello
Lavoro Bigarello
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Magazziniere > Lavoro Magazziniere a Bigarello > Carrellista/magazziniere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva