Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer service tecnico

Borgo Ticino
Randstad Italy
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per storica azienda di progettazione e costruzione impianti industriali, siamo alla ricerca delResponsabile Customer Servicesi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; CCNL industria 13 mensilità, RAL 40K + premio di risultatoorario di lavoro: giornata classica, disponibilità a trasferteluogo di lavoro: Borgo Ticino (NO) Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 6 a 10 anniQuali requisiti cerchiamo?Esperienza di lavoro similare per azienda costruttrice di macchinari su commessaDiploma e competenze in ambito tecnicoBuona conoscenza lingua inglesePossibilmente seconda lingua (francese e/o tedesco)Conoscenza della meccanica in generaleBuona capacità organizzativaBuona capacità di relazionarsi con la clientela e col personale internoDisponibile a viaggi di breve durata per visite clientiBuona conoscenza applicativi office La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Nel ruolo di Responsabile Customer Service riferirai al direttore commerciale/direttore tecnico, avrai come interfaccia il personale dell'ufficio tecnico, i collaboratori della produzione, il responsabile automazione, i montatori, i collaudatori e i trasfertistiGestirai una risorsaTi occuperai dirispondere, gestire e risolvere le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti con l’ausilio dei collaboratori internigestire la fornitura di ricambi ed assistenza tecnica, formulando offerte, organizzando e gestendo gli interventi tecnici in collaborazione col direttore di produzione che fornisce il personale internotracciare le attività e monitorare la loro chiusuraformulare offerte per revisioni (in collaborazione col direttore commerciale e il direttore tecnico)emettere le conferme d’ordine ricambi e revisioniinserire a gestionale le commesse ricambi (assistenza o parti di ricambio) o revisione e comunicare agli enti interessati le attività da svolgeretenere traccia delle commesse ricambi e revisioni e accertarsi che vengano evase nei tempi e nelle modalità concordateorganizzare riunioni periodiche per verificare lo stato delle commesse e la pianificazione di sua competenzapianificare e organizzare le trasferte per gli interventi tecnici e le messe infunzionemonitorare l’operato dei tecnici in trasferta e adoperarsi per garantire il rispetto del budget precedentemente preventivatoconsuntivare le ore e i costi delle MIFpreparare e inviare la documentazione sulla sicurezza alla clientela che richiede assistenze tecniche o messe in funzione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Borgo Ticino
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Responsabile customer service tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva