PSiamo alla ricerca di una nuova risorsa da avviare alla carriera di strongstrongHelp Desk /strong /strongall'interno del nostro team.brstrongstrongHelp Desk Area Gestionale ERP e CRMbr/strong /strongLa figura ricercata si assisterà gli utenti finali delle aziende clienti nell’utilizzo degli applicativi.brstrongstrongAttività principali:br/strong /strong /pulliGestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello /liliRisoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello; /liliAttività di formazione degli utenti da remoto /liliConfigurazione di basebrbr/li /ulstrongstrongRequisiti:br/strong /strongulliDiploma o Laurea in discipline economiche e/o SIA /liliEsperienza lavorativa di almeno un anno sui processi legati all’ambito amministrativo contabile /liliCostituisce un titolo preferenziale la conoscenza di C#, /liliOrientamento al raggiungimento dei risultatibrbr/li /ulstrongstrongSede di lavorobr/strong /strongCodogno (Lodi)brememPer maggiori informazioni o per candidarti a questa ed altre posizioni, scrivi a br/em /emstrongstrongChi siamo:br/strong /strongstrongstrongN3 - Hack for Business /strong /strongè una realtà consolidata con oltre 15 anni di esperienza nel settore dello sviluppo software, consulenza e progettazione di sistemi ICT.brLa nostra missione è offrire soluzioni innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace.brScopri di più sul nostro sito: n-3.itbremstrongstrongPerché lavorare con noi:br/strong /strong /emOffriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove la collaborazione e l'innovazione sono al centro.brSe sei appassionato di tecnologia e desideri crescere in un contesto altamente specializzato, strongstrongN3 - Hack for Business /strong /strong è il posto giusto per te.brememIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /em #J-18808-Ljbffr