Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

▷ [urgente] key account managerb lombardia, piemonte, valle d'aosta, liguria... (rovigo)

Rovigo
Italchimica
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Azienda

Italchimica è stata fondata a Padova nel 2003 ed è specializzata nella produzione e distribuzione di detergenti, cosmetici e disinfettanti per il mercato professionale e del largo consumo. Con sede legale, produttiva e logistica in moderni stabilimenti di circa 45 mila metri quadri nella zona industriale della città veneta, impiega oltre 200 persone. Italchimica è presente con i suoi prodotti e rete commerciale in 55 paesi nel mondo. Redige in forma volontaria un bilancio di sostenibilità con il quale comunica in modo trasparente le sue performance e i suoi obiettivi di miglioramento in ambito ESG.

La nostra VISION: creare prodotti di detergenza e cosmesi innovativi e sostenibili per la qualità di vita delle persone e la cura del pianeta.

La nostra MISSION: produrre e commercializzare prodotti di detergenza e cosmesi che contribuiscono al miglioramento della qualità di vita delle persone, con un servizio affidabile e veloce anticipando i bisogni dei nostri clienti

I nostri valori: trasparenza, rapidità e creatività

Visita il nostro sito per approfondire la nostra storia e per scoprire le prossime sfide: www.italchimica.it

Profilo

Ricerchiamo un venditore/venditrice nell'area 1 (Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria) da inserire nella nostra divisione vendite professional a supporto del business, con attività di gestione clienti e new business.

Responsabilità principali

- Gestire e sviluppare il portafoglio clienti chiave nelle seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Val D'Aosta e Liguria, costruendo relazioni solide e durature.
- Identificare nuove possibilità commerciali presso clienti esistenti e potenziali.
- Condurre trattative commerciali, definendo condizioni economiche in linea con le policy aziendali.
- Collaborare con il marketing e la direzione vendite per realizzare piani promozionali, attività di lancio e iniziative di trade marketing.
- Monitorare le performance di vendita.
- Analizzare il mercato locale e i competitor, proponendo strategie di sviluppo.
- Interfacciarsi con le funzioni interne (customer service, logistica, tecnico).

Requisiti

- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali B2B, preferibilmente nel settore detergenza, chimico, Ho.Re.Ca. o affini.
- Conoscenza del territorio di riferimento e capacità di costruire un network con interlocutori chiave.
- Spiccate capacità negoziali e orientamento al risultato.
- Attitudine al problem solving e forte spirito di iniziativa.
- Buona conoscenza degli strumenti digitali (CRM, Excel, PowerPoint).
- Disponibilità a frequenti spostamenti nell’area assegnata.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è redatto in conformità al D.lgs. 198/2006 ed Italchimica gestirà il conseguente iter di selezione rispettando i valori di D&I; e parità di genere enunciati nella nostra “Politica globale di parità di genere” e nel nostro “Codice Etico” che potrai consultare al seguente link: www.italchimica.it

📌 ▷ [Urgente] Key Account ManagerB Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria...
🏢 Italchimica
📍 Rovigo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rovigo
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > ▷ [Urgente] Key Account ManagerB Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria... (Rovigo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva