Vuoi entrare a far parte di un’azienda giovane, dinamica, ma anche solida ed in forte espansione? Vuoi conciliare impegni e lavoro con un part-time? Abbiamo l’opportunità che fa per te Posizione: Openjobmetis SpA ricerca e seleziona 10 RISORSE da avviare alla mansione di Addetta/o Call center inbound - gestione sinistri a Milano (zona Maciachini) La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience, ed è specializzata nel settore assicurativo. RUOLO E MANSIONE Le risorse selezionate, a seguito di adeguata formazione, si occuperanno del servizio di assistenza telefonica inbound. Nello specifico l’operatore si occuperà di: - Customer care a supporto del cliente che chiama per richiedere informazioni, riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l'apertura effettiva del sinistro stesso. - Verifica stato della pratica piuttosto che della presenza o meno dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro - Predisposizione della documentazione ed attività di back office; Requisiti: Requisiti: - DIPLOMA: - proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; - padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti; - disponibilità a seguire la formazione pre-assuntiva. - Esperienza, anche mínima, maturata in attività di customer service o back office; Le risorse devono necessariamente avere un buon livello di comunicazione e ottima gestione dello stress, ottimo utilizzo del pc (applicativi in simultanea da utilizzare), disponibilità a lavorare su turni, gradita esperienza nel settore assicurativo/bancario Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa interessati a intraprendere un percorso nell’ambito del Customer Service. Altre informazioni: Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato part time da 20 h settimanali (4h al giorno, con possibilità di diverse ore supplementari) in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda della durata iniziale di 3 mesi CCNL Anpit Buoni pasto giornalieri Orario di servizio: LUN-SAB 8.30-20.00 Durata primo contratto 3 mesi Periodo di training preassuntivo dal 02/04 al 17/04, in modalità mista (presenza e remoto) con rimborso spese Sede di lavoro: Milano Maciachini Prevista possibilità di smartworking una volta acquisita seniority - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._