Azienda operante nella distribuzione di attrezzature per il relax personale seleziona una risorsa da inserire all'interno del reparto assistenza clienti e gestione documentale.
La figura selezionata ha il compito di gestire e aggiornare le anagrafiche clienti, supportare le attività di post-vendita e fornire assistenza per la gestione di ordini e documentazione tecnica.
Mansioni previste:
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale
* Inserimento e gestione degli ordini ricevuti tramite email o canali interni
* Compilazione di schede tecniche e documentazione di accompagnamento per la fornitura di attrezzature per il relax
* Gestione delle segnalazioni relative a malfunzionamenti, resi o richieste di chiarimenti post-vendita
* Supporto al reparto tecnico e commerciale nella raccolta di dati e nella predisposizione della modulistica
* Organizzazione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con particolare focus sul contatto con la clientela
* Dimestichezza con l utilizzo del PC, dei principali software gestionali e del pacchetto Office
* Precisione, autonomia e puntualità, con un forte senso di responsabilità.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Ambiente strutturato con affiancamento operativo
* Buoni pasto giornalieri
* Strumenti digitali forniti dall azienda.
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