Ax L Sp A - divisione Alti Profili - per conto di un’importante realtà industriale con sede a Trecate, parte di un gruppo internazionale con casa madre negli Stati Uniti, siamo alla ricerca di una/un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e motivata, con esperienza a 360° in ambito contabile e amministrativo, che possa crescere e diventare un punto di riferimento all’interno della struttura.La figura inserita si occuperà di:Gestione della contabilità attiva e passivaRegistrazioni amministrative e contabiliGestione paghe, contributi e adempimenti connessi al personaleSupporto nella predisposizione e gestione dei bilanci per le sei società del gruppoPresidio delle scadenze fiscali e contributiveUtilizzo del gestionale Dynamics 365Requisiti richiesti:Solida esperienza in amministrazione e contabilità generaleBuona empatia e capacità relazionaliOttima padronanza di ExcelBuona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per i rapporti con la casa madre USAEsperienza in contesti aziendali dinamici e strutturatiDisponibilità a trasferte mensili presso le sedi del gruppo situate a Vicenza o PadovaCosa offriamo:Contratto CCNL Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all’esperienzaBuoni pasto da 7 euro al giornoPossibilità di smart working 1 giorno a settimanaUn ambiente dinamico e in evoluzione, con concrete opportunità di crescita professionaleSede di lavoro: Trecate (NO).Questa posizione rappresenta un’possibilità interessante per chi desidera inserirsi in un contesto internazionale e in continua evoluzione, dove investire sul proprio futuro professionale.Descrizione Azienda ClienteIl nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.Ambiente di lavoroEntrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove comunicazione aperta e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura!L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.