Groupauto Italia S.c.a r.l., un consorzio leader che rappresenta un gruppo di Soci operanti nel settore dell'aftermarket automotive, è alla ricerca di un/a
Responsabile Amministrativo
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Il/la candidato/a ideale si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificare, controllare e gestire i processi amministrativi, contabili e finanziari.
* Gestire la fatturazione attiva e passiva.
* Redazione budget e report di controllo di gestione.
* Redazioni dei verbali assembleari.
* Tenuta dei libri contabili.
* Gestione adempimenti fiscali e rapporti con revisori e collegio sindacale.
* Collaborare con le diverse aree aziendali e con i professionisti esterni.
* Gestire i rapporti con gli istituti bancari.
* Garantire l'autonomia fino alla chiusura del bilancio.
* Gestire le presenze del personale.
* Curare le pratiche con la CCIAA e con l'Agenzia delle Entrate.
Requisiti:
Laurea in area economico-amministrativo o discipline affini.
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni.
Padronanza dei principi di contabilità generale.
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
Conoscenza dei principali ERP contabili.
Ottime capacità comunicative verbali e scritte.
Capacità relazionali.
Si offre un contratto subordinato a tempo indeterminato con regolare periodo di prova, full time, retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. Formazione e affiancamento. Ticket restaurant. PC e telefono aziendale.
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 l'offerta è rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03/ e 216/03.
Sede di lavoro: SEGRATE (MI)