Per azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Castelleone (CR) ricerchiamo un/una Buyer in sostituzione maternità. Mansioni principali: - gestione del processo di acquisto di componenti elettrici, elettronici, digitali e, in parte, meccanici; - ricerca, selezione e gestione dei fornitori; - trattative commerciali e definizione delle condizioni di acquisto; - monitoraggio ordini e tempistiche di consegna; - collaborazione con ufficio tecnico e produzione per garantire l'approvvigionamento corretto dei materiali. Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente su componentistica analoga (elettrica, elettronica, digitale e meccanica); - buona conoscenza della lingua inglese; - ottime capacità di negoziazione e relazione con i fornitori; - precisione, proattività e problem solving. Inserimento previsto per settembre/ottobre. Si offre un contratto in sostituzione maternità della durata complessiva di circa 12 mesi. Iniziale contratto di 2/3 mesi con proroghe successive. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.