Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla contabilità generale e fiscale

Potenza
Altro
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

COSA FARAI

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Siamo alla ricerca di un Addetto alla Contabilità Generale e Fiscale con esperienza almeno quinquennale.

Il candidato ideale si occuperà della gestione delle attività contabili e fiscali dell’azienda, garantendo la conformità alle normative vigenti.

Responsabilità principali

gestione della contabilità generale e fiscale dell’azienda;

preparazione e verifica delle dichiarazioni fiscali;

monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili:

gestione delle relazioni con consulenti esterni e autorità fiscali.

COSA CERCHIAMO

e’ condizione preferenziale ma non indispensabile la laurea in Economia o discipline affini;

esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili;

buona conoscenza delle normative fiscali e contabili;

capacità di utilizzo del gestionale Team System e del pacchetto Office;

capacità di lavorare in team e di gestire le scadenze in modo efficiente;

buone doti comunicative e relazionali.

COCI OFFRIAMO

contratto a tempo indeterminato, in alternativa incarico professionale con partita iva;

opportunità di crescita professionale e formazione finanziata;

welfare aziendale avanzato;

ambiente di lavoro dinamico, stimolante e improntato all’inclusione ed alla collaborazione (età media 44 anni, componente femminile al 50%);

retribuzione competitiva, anche commisurata all’esperienza, e premi di risultato;

ambiente ed orari di lavoro flessibili, anche in smart working;

codice etico aziendale e condivisione dei valori.

CHI SIAMO
L’esperienza di Astor si estende in diversi settori del mercato immobiliare, da quello residenziale a quello turistico e commerciale, con un’offerta integrata di servizi ad alto valore aggiunto.Con competenza e professionalità, ci occupiamo di progetti di riqualificazione e trasformazione urbana oltre che di project, asset e property management.

DIVERSITA', EQUITA', INCLUSIONE E SOLIDARIETA’
L’equità, l’uguaglianza e la solidarietà sono nel nostro DNA. Ci impegniamo a vivere un luogo di lavoro sicuro e inclusivo in cui le persone si sentano sé stessi.Vogliamo garantire che tutti siano rispettati per quello che sono, apprezzati per quello che fanno e valorizzati per il loro contributo al business ed alla società.

Astor è orgogliosa di essere un datore di lavoro per le pari opportunità. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'impiego indipendentemente da razza, religione, sesso o qualsiasi altra caratteristica.

Astor crede fermamente nell’importanza della responsabilità sociale e del contributo attivo alla comunità. Partecipare a progetti solidali e di beneficenza è parte integrante della nostra missione aziendale. xjrgpwk Siamo orgogliosi di sostenere iniziative che fanno la differenza, sia a livello locale che internazionale, e di coinvolgere attivamente la nostra squadra in questo percorso di solidarietà.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Potenza
Lavoro Provincia di Potenza
Lavoro Basilicata
Home > Lavoro > Addetto alla Contabilità Generale e Fiscale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva