COMPITI E RESPONSABILITÀ CARATTERISTICI: - Fornire supporto telefonico per clienti nuovi ed esistenti - Prendere decisioni di credito rapide ed accurate su alcuni nuovi contratti in conformità con le linee guida al fine di massimizzare il volume e ridurre al minimo il rischio. - Verificare ed elaborare i contratti per garantire un servizio clienti di altissima qualità. - Recupero credito, per ritardi di pagamento e inadempimenti - Contattare i clienti per confermare obblighi e informazioni contrattuali - Fornire pronto ed accurato riscontro alle domande di routine dei distributori - Fornire un servizio clienti eccellente con un atteggiamento entusiasta nei confronti dei distributori assegnati. - Inoltrare eventuali domande, preoccupazioni e problemi non di routine ai membri appropriati della direzione e trasmettere le risposte in base alle esigenze. - Coordinare e avviare le comunicazioni quotidiane con i distributori e fornire un elevato servizio clienti con tempestività e proattività. - Attività di amministrazione secondo necessità Requisiti minimi indispendabili: Neo laureato; Conoscenza dell'inglese; Esperienza maturata in attività amministrative e/o inerenti al recupero crediti; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office: in particolare è richiesta ottima padronanza di Excel; Ottime doti relazionali e di mediazione, spirito collaborativo, spiccato senso di responabilità, gestione autonoma del tempo e capacità di rispettare le scadenze. Contract length: 6 months Job Types: Full-time, Contract Salary: €30,000.00 - €31,000.00 per year Reference ID: Italy5 Contract length: 6 months Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €30.000,00 - €31.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno - Weekend Lingua: - Inglese (Preferenziale) Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Obbligatorio) Smart working: - No